Official Web
La mia prenotazione
Hotel Agli Artisti ***
Hotel Agli Artisti
Venezia, Veneto
Prenota Ora
+
Data
camera
Adulti:
Bambini:
2 camera
* sotto i 12 anni
+ Aggiungere camere
Codice promozionale
Data della prenotazione
Adulti
Bambini*
Camera 1
x
Aggiungere camera
Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Hotel > Scopri Venezia
Condividi

Scopri Venezia
Hotel Agli Artisti

Venezia è una delle città più visitate al mondo. Le sue strade tortuose, i suoi canali, la sua vivace atmosfera e il romanticismo contagia milioni di persone ogni anno. L'hotel, in una posizione eccellente, è a pochi passi da monumenti e aree di interesse.
Cannaregio
Il quartiere Canneregio accoglie tra i suoi canali, strade strette e passaggi il più antico ghetto ebraico del mondo, noto per l'opera di Shakespeare,Il Mercante di Venezia.Questa città nella città è piccola, e pensare che nei momenti di massima espansione ci abitavano fin 5.000 persone. Attualmente, è possibile vedere i resti di questo periodo nelle due sinagoghe che ancora oggi, continuano a offrire servizi religiosi.
Canal Grande
Arteria vertebrale della città e uno dei suoi simboli più caratteristici. Dalla stazione di Santa Lucia è possibile prendere un vaporetto e percorrere il canale per intero. Questo trasporto così tipico della città permette di godere di una piacevole passeggiata mentre si ammirano i numerosi palazzi e le eleganti facciate del canale.
Ponte di Rialto
Per vedere il Canal Grande da un altro punto di vista, è meglio attraversare il Rialto, il più antico dei quattro ponti che attraversano il canale. Affiancato da diversi negozisempre affollati, si tratta di un luogo turistico molto frequentato.
Piazza San Marco
Il fascino particolare di questo luogo è stato proclamato da varie personalità e glorificato in numerose opere d'arte. Cuore della città, in essa possiamo trovare edifici notevoli, sia per la sua bellezza e la sua importanza in tutta la storia della città. Questi includono la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale e la Torre dell'Orologio.